Marchi Ci sono 21 marchi

  • Omisan

    Pensate per le diverse esigenze della cura dell’occhio e delle lenti a contatto, le linee di prodotto della Omisan comprendono gocce, spray e bagni oculari, garze oftalmiche monouso, lenti a contatto e soluzioni per la loro completa manutenzione.

  • Opposit

    Opposit è simbolo della libertà, un’icona di indipendenza, un occhiale dedicato a coloro che non temono di essere guardati male.
    Opposit abbraccia l’universo maschile e femminile, simboleggiati dal logo. Opposit diventa l’accessorio per chi vuole comunicare con gli altri, senza l’uso di parole e senza spiegazioni.

  • Ray-Ban

    Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista. Dal suo debutto con il modello iconico Aviator, creato per i piloti dell'aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è stato un promotore di cambiamenti culturali, simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo.

  • Safilens

    Da ieri il nostro oggi è pensare a domani. Lavoriamo con l’esperienza, ma non smettiamo mai di guardare avanti, costantemente alla ricerca di prodotti, servizi e soluzioni capaci di migliorare realmente la qualità di vita delle persone. La nostra filosofia è racchiusa in una sola parola: FIDUCIA. Ecco perchè siamo convinti che, unendo due realtà peculiari e d’eccellenza come Safilens e Bruno Farmaceutici, possano nascere grandi risultati. Perché abbiamo lo stesso modo di vedere le cose e condividiamo un approccio che mette sempre al primo posto il paziente.

    0 prodotti

  • Trudi

    Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi ed il suo ambiente, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 60 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili dei propri prodotti. Sin dal 1930 l’obiettivo aziendale è sempre stato quello di voler rendere felici i bambini.
    Oggigiorno Trudi è sinonimo di tenerezza e qualità, un brand che negli anni è stato in grado di costruire un forte legame affettivo con i propri consumatori.
    La collezione Trudi Eyewear riparte proprio dai valori alla base del brand, i quali sono reinterpretati ed adattati alle montature vista/sole per bambini.
    Gli occhiali sono connotati da una forte componente ludica e si condensano in una collezione che, per colori e cura del dettaglio, garantisce un prodotto di qualità a tutti i bambini allegri, giocosi e sognatori.

  • Will I am

    Nata dalla passione per collezioni sperimentali di occhiali, nel 2004 will.i.am lancia la sua collezione eyewear ill.i optics, che include occhiali da sole e da vista per M & W.Statement disegnati a Los Angeles sotto la direzione creativa di will.i.am